L’Oréal USA apre la sua seconda sede centrale in California

L'Oréal USA
Reading Time: 2 minutes
5
(2)

L’Oréal USA, una delle aziende leader del settore cosmetici per la cura della persona (e la più importante dell’Oréal group), annuncia l’apertura della nuova sede centrale in California. Sarà il completamento della prima sede, aperta presso il quartiere Hudson Yards, a Manhattan, nel giugno 2016.

Questa scelta è il frutto di un calcolo ben ponderato da parte di Stéphane Rinderknec, presidente dell’Oréal USA. Egli afferma, infatti, che grazie al suo efferrato business, ha deciso di dare alla California un rigore più innovativo, trendy e creativo. La seconda sede ospiterà anche la prima Professional Products Academy di L’Oréal, nella costa occidentale.

La nuova sede sarà composta da 100 mila metri quadri di superficie e ospiterà uffici interni ed esterni che si occuperanno delle relazioni con il cliente. Inoltre, offrirà ampi spazi e studi per il benessere e l’esercizio fisico, insieme alla vasta gamma di prodotti di cui essa dispone. Il grande edificio sarà letteralmente inondato dalla luce naturale, permettendo così una diminuzione del consumo elettrico.

Una delle novità della nuova sede sarà quella di accogliere le esigenze dei clienti sia in modo fisico, che da remoto. Quindi mediante computer e colloqui via WebCam. Scelta ben congeniale che si allinea alla situazione pandemica che ha colpito il mondo nel 2020.

Già nell’agosto 2020, L’Oréal USA ha annunciato un approccio di lavoro “a distanza” permanente. Infatti, i numerosi dipendenti lavoreranno due giorni a settimana da remoto e non avranno alcuna difficoltà ad organizzare il lavoro tra il lavoro d’ufficio e quello da “casa”. Situazione che gli permetterà senza dubbio di organizzare al meglio la loro vita privata.

Un grande cambiamento che sicuramente porterà ad un miglioramento dei prodotti e del grande business che dal 1909 si occupa degli interessi dei clienti di tutte le età, dai ragazzini agli adulti fino anche agli anziani. I clienti di lunga data sicuramente incrementeranno ancor di più gli acquisti, mentre i nuovi saranno attratti dalle novità che questo innovamento porterà.

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 5 / 5. Vote count: 2

No votes so far! Be the first to rate this post.

Source :